Comunicato Stampa: Aperte le iscrizioni al '1° Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber'

Comunicato Stampa: Aperte le iscrizioni al '1° Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

APERTE LE ISCRIZIONI NAZIONALI AL
1° FESTIVAL
TEATRO CANZONE GIORGIO GABER

CITTADELLA di VIAREGGIO
19 - 25 LUGLIO 2004

Sono aperte le iscrizioni nazionali per partecipare al 1° Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber, che si svolgerà a Viareggio negli spazi della Cittadella dal 19 al 25 luglio 2004.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Associazione Culturale Giorgio Gaber, promotrice della manifestazione, entro il 31 marzo e dovranno rispettare i requisiti illustrati nel regolamento pubblicato sul sito www.giorgiogaber.it.
Intento della manifestazione è individuare giovani artisti in grado di rappresentare adeguatamente il genere attraverso nuove performance per continuare il percorso avviato da Gaber, nonché di promuovere e sostenere il Teatro Canzone come genere autonomo e specifico nella cultura teatrale italiana.
A garanzia e a tutela della proposta artistica, la partecipazione degli artisti emergenti sarà determinata da una pre-selezione secondo un preciso regolamento e secondo il qualificato giudizio di un Comitato Artistico presieduto da Sandro Luporini.
Durante il Festival sul palcoscenico della Cittadella di Viareggio, a fianco di attori e musicisti già noti ed affermati che renderanno il loro personale omaggio a Gaber, si esibiranno, in vere e proprie performance di Teatro Canzone, i 10 artisti selezionati tra i quali, una giuria di esperti selezionerà il Vincitore della prima edizione del Festival Teatro Canzone Giorgio Gaber.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.