Previsioni del tempo a Glastonbury: 'Forti acquazzoni previsti nel weekend'

Previsioni del tempo a Glastonbury: 'Forti acquazzoni previsti nel weekend'

Come da tradizione, il weekend del festival di Glastonbury non promette bene dal punto di vista climatico: i funzionari del servizio meteorologico prevedono forti acquazzoni proprio a partire da venerdì, primo giorno a pieno regime della manifestazione, e un possibile peggioramento tra sabato e domenica.

Intanto i cancelli del festival, che come sempre ha luogo sul sito della Worthy Farm di Pilton, Somerset, hanno già aperto questa mattina alle ore 8 locali accogliendo i primi fan. "Il mercoledì è il giorno in cui si arriva, ci si sistema e si scoprono le cose", ha spiegato all'NME Emily Eavis, figlia del fondatore Michael Eavis a sua volta coinvolta nell'organizzazione. "Succedono delle cose a cui è possibile assistere ma non ci sono ancora veri e propri concerti. E' solo il momento per conoscere il sito, specie se non ci si è mai stati prima, per capire dove si è, per perlustrare il luogo. E' consigliabile arrivare di mercoledì, e infatti sono in parecchi a farlo: 100 mila persone, l'anno scorso".

Arcade Fire, Metallica e Kasabian, come noto, sono gli headliner delle tre giornate per quanto riguarda il palco principale del festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.