Beverly Hills: incidente d'auto per Justin Bieber (ma nulla di grave)

Beverly Hills: incidente d'auto per Justin Bieber (ma nulla di grave)

Sta facendo il giro della rete l'ennesima avventura di Justin Bieber, che si sarebbe trovato ancora una volta al centro di in uno spiacevole episodio. Stando a quanto rivelato dall'onnisciente TMZ, lo scorso martedì pomeriggio la pop star sarebbe rimasta coinvolta in un incedente d'auto nel tentativo di seminare alcuni paparazzi che lo stavano seguendo a bordo di una macchina: uscito da un vicolo nei pressi di un locale di Beverly Hills, il Suv di Bieber sarebbe stato urtato dalla grossa BMW che non ha frenato in tempo.

Il 20enne si trovava sul sedile del passeggero e il tamponamento non è stato provocato dal suo conducente. 

 

Comunque nessuno avrebbe riportato ferite gravi. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.