George Ezra, la videointervista e lo streaming di "Wanted on voyage"

Faccia pulita, ciuffo biondo. George Ezra potrebbe sembrare il membro di una boyband.
Invece suona voce e chitarra, da solo, ed è cresciuto a pane e folk. Sta per uscire il nuovo album "Wanted on voyage", dopo un paio di EP. La stampa inglese lo bolla già come "highly anticipated", molto atteso, un'etichetta di quelli che si riservano a pochi. Sono bastati un paio di EP per metter in pista questo giovane cantautore inglese originario dell’Hertfordshire, 21 anni, cresciuto a Londra con ottimi ascolti (ill folk nordamericano su tutti) e una voce profonda. "Ad un certo punto mi sono reso conto che solo io avevo una voce così", dice con il sorriso sulla faccia e la modestia di chi sa di avere tanta strada davanti, ma di averne già fatta un bel po'.
Lo abbiamo videointervisto, facendoci raccontare le sue origini musicali e facendendoci dare qualche anticipazione sul nuovo disco, in arrivo la prossima settimana, il 1° luglio.
Qua sotto potete invece ascoltare in anteprima l'album "Wanted on voyage" che contiene anche "Budapest", canzone il cui successo è nato dall'Italia . Ezra sarà in italia per tre concerti in autunno: il 19 novembre all'Alcatraz di Milano, la seconda il 21 all'Orion di Roma e la terza il 22, al Viper di Firenze.