Sabrina Salerno pubblica il nuovo singolo 'Colour me' - VIDEO

Sabrina Salerno pubblica il nuovo singolo 'Colour me' - VIDEO

Sabrina Salerno ha deciso di tornare nel mondo della musica a sei anni dall'ultima prova discografica e ha pubblicato un nuovo singolo intitolato "Colour me". Il brano è stato scritto dalla stessa Salerno insieme a Mauro Lovisetto, video maker già al lavoro con, tra gli altri, Tiziano Ferro, Vasco Rossi e Giorgia, ed è stato prodotto niente meno che dal pluripremiato newyorchese Rick Nowels (Madonna, Lana Del Rey, John Legend, Jason Mraz, Dido, Santana, Laura Pausini, Eros Ramazzotti e molti altri). 

 

" 'Colour me' nasce da una duratura collaborazione e amicizia con Mauro Lovisetto", spiega la cantante e attrice di Genova proseguendo: "Un pomeriggio dopo un servizio fotografico, Mauro prese la chitarra e, in chiave acustica, 'Colour me' prese forma. Prima di arrivare a Rick Nowels abbiamo provato vari produttori italiani e internazionali ma il risultato non era mai convincente. Con Rick è stato amore al primo ascolto in quanto ha subito individuato la chiave di come 'Colour me' doveva essere arrangiata."

 

 

Ecco di seguito il video ufficiale di "Colour me":


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.