Paul McCartney sta bene ed è pronto per tornare ad esibirsi dal vivo - VIDEO

Paul McCartney sta bene ed è pronto per tornare ad esibirsi dal vivo - VIDEO

Paul McCartney sembra essersi ripreso completamente dal virus che, recentemente, lo aveva costretto ad un ricovero ospedaliero e a rimandare le date asiatiche del suo tour (e parte della tranche statunitense). Nelle ultime ore, Macca ha infatti pubblicato sui suoi canali social ufficiali un video che lo ritrae sereno, carico e sorridente, nel quale (oltre a simulare, divertito, un assolo di chitarra) aggiorna i suoi fan sulle prossime date del tour, alle cui date è andata recentemente ad aggiungersi quella del 30 ottobre al Greensboro Coliseum di Greensboro (potete vedere il video cliccando qui). Notizie sulla guarigione di McCartney dal virus sono arrivate anche dall'ex compagno di band Ringo Starr, il quale ha dichiarato ad un popolare tabloid: "Paul continua a riacquistare le forze giorno dopo giorno ed è già pronto per tornare a suonare dal vivo. Sono tornato in contatto con lui quando era ricoverato in ospedale: abbiamo parlato per molto tempo al telefono".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.