NEWS   |   Press Kit / 15/03/2004

Comunicato Stampa: Travis in concerto all'Alcatraz di Milano

Comunicato Stampa: Travis in concerto all'Alcatraz di Milano
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

COMUNICATO STAMPA
TRAVIS

La “band invisibile” torna in Italia
per un unico show

1 APRILE 2004
MILANO - ALCATRAZ

Dopo un'assenza di due anni dovuta ad un incidente accaduto al batterista, quella che una volta era la 'invisible band', all'inizio del 2003, è tornata in studio al Real World per completare “12 Memories” il loro quarto ed ultimo album (uscito ad ottobre 2003).
Il primo disco, Good Feeling, aveva già lasciato il segno, facendo guadagnare ai quattro ragazzi di Glasgow la fama di miglior giovane gruppo post-Britpop.
Con il loro secondo disco hanno fatto il botto. Grazie al passaparola e alla programmazione radiofonica The Man Who è cresciuto sempre più. "Writing To You", "Driftwood", "Why Does It Always Rain On Me?", "Turn".
I singoli dei Travis sono diventati subito degli standard del pop moderno.

I Travis, dopo The Man Who, hanno suonato in giro per il mondo – tenendo 237 concerti - sempre cercando di essere all'altezza dell'enorme successo dell'album.
Hanno anche fatto da supporter, con grande riscontro, agli Oasis per il tour di "Be Here Now" in Inghilterra e negli Stati Uniti.
L'anno seguente i Travis tornati a Los Angeles, all'Ocean Way studio, hanno lavorato con il produttore Nigel Godrich sul disco successivo. A marzo 2001 The Invisibile Band era terminato. Il primo singolo tratto da The Invisibile Band è stato "Sing".
I pezzi dei Travis sono canzoni che fanno cantare e fanno sentire euforici, ed è proprio dal vivo che la band esprime al meglio la propria energia e capacità di coinvolgere l'audience.
I biglietti sono in vendita press il circuito Ticket One: www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali. Il costo del biglietto è di euro: 22 più diritti prevendita. Il concerto è previsto per le ore 21.00.
Per ulteriori informazioni si può contattare l'organizzazione Clear Channel Italia – tel. 02/53006501 oppure via e-mail: info@clearchannel.it