Comunicato Stampa: King Shiloh Sound System in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

A grande richiesta arriva in Italia per la terza volta King Shiloh Sound System, con un impiato nuovo di zecca inna heavyweight style!!! KS è una crew di Amsterdam composta da sette membri provenienti dai quattro angoli del globo:
L'operator Bredda Shiloh, l' MC Ras Lion, il cantante Lirical Benjie, Afrique Asher, Papa Mystic e Jah Shaygo, oltre al tecnico Ras Billy.

E' l'unico sound system proveniente dall'Olanda ad esibirsi regolarmente oltre i confini del proprio paese come al mitico Dub Club di Londra.
A febbraio KS è stato protagonista della "University of Dub", leggendaria session mensile che si svolge al Brixton Rec. di Londra, e che ospita di volta in volta i migliori sound system.
King David Warrior porta in Italia KING SHILOH SOUND SYSTEM:

GIOVEDI' 1 APRILE @ CASA LOCA - MILANO (viale Sarca 183, inizio ore 23.00, ingresso 5 €)
Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.