Rockol30

Justin Timberlake ottiene da Cameron il permesso d'uscire con altre ragazze

Justin Timberlake ottiene da Cameron il permesso d'uscire con altre ragazze
La prima l'aveva fatta andare su tutte le furie. Quando Justin Timberlake, dopo uno dei suoi concerti londinesi dello scorso dicembre, sparì nella notte con una bella ragazza, Cameron Diaz, che l'aveva saputo, andò fuori come un balcone. La cosa si ripeté, quasi uguale, dopo i Brit Awards dello scorso febbraio. Lui bofonchiò che sì, certo, visto che lei difficilmente si sposta dagli USA, a lui piace avere attorno delle belle ragazze; ciò però non significa che, le disse, vi fosse necessariamente qualcosa di peccaminoso. Si ride, si scherza, si beve qualcosa, poi tutto finisce lì. Ora Justin e Cameron si sono chiariti. Dopo una bella litigata, lui ha avuto da lei il permesso di vedere tutte le ragazze che vuole. Sì, basta gelosie: Justin davvero può uscire con tutte le donne che gli pare. Ad una sola condizione, naturalmente: non deve neanche sfiorarle.
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.