Kylie Minogue non deve temere, al fidanzato le modelle non piacciono

Kylie Minogue non deve temere, al fidanzato le modelle non piacciono
Nelle ultime settimane Kylie Minogue è sembrata un po' giù di corda. Colpa del suo ultimo album, "Body language", che per quanto mossosi abbastanza bene non ha riscosso il successo del precedente, o colpa di pensieri cupi subentrati in quanto resasi conto che inizia ad essere un po' tardi per diventare mamma? Il prossimo 28 maggio la cantante australiana infatti compirà 36 anni, ed in un paio di interviste ha accennato al fatto che quello che ha definito come il suo "biological clock" comincia a farsi sentire. Se vuole mettere al mondo un figlio, in altre parole, o adesso o mai più. Lui però non vuole saperne. Il suo fidanzato, Olivier Martinez, non solo non avrebbe voglia di pargoli, ma nemmeno di sposare Kylie. Siamo certi che il 99% del genere maschile, di fronte a quest'ultima cosa, pensa che il signor Martinez sia matto da legare. Ma Kylie Anne Minogue almeno un motivo di contentezza dovrebbe averlo. Nel corso di una rara intervista, l'attore francese ha infatti affermato che a lui delle modelle, cioè della categoria di cui spesso gli attori si innamorano, non gliene importa un fico secco. "Le modelle le trovo poco attraenti, e comunque la bellezza non ha a che fare con l'aspetto esteriore. In ogni caso non ho mai conosciuto una modella che avesse anche il cervello", ha detto Martinez. Allegra, Kylie. Almeno un po'.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.