Secondo album solista per Mr. T-Bone, sassofonista di Africa Unite e Bluebeaters

Dopo la collaborazione con il New York Ska Jazz Ensemble, a due anni di distanza dall’esordio solista, torna Mr. T-Bone, già sax di gruppi come Africa Unite e Bluebeaters. "Mr. T-Bone sees America" (uscita 19 marzo) è stato registrato a New York con l’apporto di collaborazioni di tutto rispetto, con esponenti della scena ska americana e italiana (musicisti provenienti da Skatalites, Bluebeaters, The Slackers, New York Ska Jazz Ensnemble, Africa Unite, David Hillyard & Rocksteady 7, Reggae National Tickets, Casino Royale, Easy dub All Stars, The Super Sonics). Registrato dal vivo, come nella migliore tradizione giamaicana, a Brooklyn negli storici Coyote Studios, contiene 13 brani inediti, scritti, suonati, cantanti e arrangiati da Mr. T-Bone. L’album è stato prodotto da Vic Ruggiero, già con Slackers e Rancid, e verrà distribuito anche negli Stati Uniti. Mr. T-Bone partirà poi per un lungo tour in Europa e America, dopo le date italiane del 24 marzo a Milano (Popolare Network), 25 a Torino (Transistor), 26 Genova (Terra di nessuno), 27 Ancona (Barfly), 28 Legnano (Jail), 31 Modena (Vibra), l’1 aprile a Pisa (Metarock), il 2 a Trezzo (Live club) e il 3 a Marghera (Rivolta).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.