Phil Selway (Radiohead), nuovo album solista a ottobre

Phil Selway continua il suo percorso solista e annuncia l'arrivo di un nuovo lavoro firmato a suo nome per il prossimo autunno. lI batterista britannico, noti ai più per la sua militanza nei Radiohead darà alle stampe "Weatherhouse" il prossimo 7 ottobre per la Bella Union Records: composto da 10 inediti, sarà il terzo lavoro solista per lui che debuttò nel 2010 con "Familial" per poi pubblicare l'EP "Running blind" l'anno successivo . 

 

Di seguito, tutte le tracce di "Weatherhouse" e la copertina del disco: 

 

"Coming up for air"

"Around again"

"Let it go"

"Miles away"

"Ghosts"

"It will end in tears"

"Don't go now"

"Drawn to the light"

"Waiting for a sign"

"Turning it inside out"


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Dwpj8C27bpwG4d37VBKGcbamBdE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F06%2Fscreen-shot-2014-06-23-at-7-31-10-am.png%3Fw%3D806


"Coming up for air" è stato scelto come primo estratto dal disco ed è stato diffuso su Soundcloud.



 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.