Gwen Stefani dei No Doubt: già 16 canzoni pronte per l'album solista

Procedono a tutto vapore i lavori sul primo album solista di Gwen Stefani.

La cantante dei No Doubt ha affermato d'avere già più i sedici canzoni, e che il CD sta procedendo verso una direzione dance. Il disco al momento ha il titolo di studio, che potrebbe diventare definitivo, di "What are you waiting for?". Lunga la lista dei collaboratori i quali, a vario titolo, hanno aiutato o stanno aiutando Gwen: Missy Elliott, Neptunes, OutKast, Tim Armstrong dei Rancid, Matrix, Linda Perry e Tony Kanal, quest'ultimo degli stessi No Doubt. Le canzoni totalmente completate sarebbero cinque, tre finite ad Atlanta e due a Los Angeles. I produttori di "What are you waiting for?" sono Dave Stewart (Eurythmics), Nellee Hooper (già alla corte di Madonna e Bjork) ed Anthony Hamilton. Andre 3000 degli OutKast, verso la fine dello scorso anno, aveva affermato: "Penso che l'album avrà un sound completamente diverso dalle sue cose nei No Doubt". Il primo singolo potrebbe uscire già nel corso della prossima estate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.