Adele, terminati i lavori del nuovo album: 'Fuori da un momento all'altro'

Adele, terminati i lavori del nuovo album: 'Fuori da un momento all'altro'

Sembra essere davvero tutto pronto per il ritorno sulle scene di Adele, che in questi giorni ha terminato i lavori del suo terzo album in studio, ideale successore del fortunato "21" (che dal 2011 - anno della sua pubblicazione - ad oggi ha venduto quasi 30 milioni di copie in tutto il mondo). A rivelarlo ad un noto tabloid britannico è una fonte anonima, la quale ha dichiarato che "l'album è stato scritto, registrato e rifinito. Teoricamente potrebbe essere rilasciato anche domani". Secondo la fonte, Adele e il suo staff avrebbero preso in considerazione l'idea di pubblicare l'album (di cui ancora non si conosce il titolo) in modo analogo a quanto fatto da Beyoncé, alla fine del 2013, con il suo ultimo album in studio: "Il piano è quello di rilasciare il disco in tutto il mondo su iTunes", ha aggiunto l'anonima insider, "insomma, una vera e propria sorpresa, senza alcuna promozione o campagna pubblicitaria di supporto".

Poche settimane fa, in occasione del suo compleanno, Adele ha diffuso via Twitter un messaggio criptico che potrebbe indicare il titolo della suoa nuova fatica discografica; commentando una sua immagine in cui mostra il pollice sinistro alzato, infatti, la cantante ha scritto "Bye bye 25... Se you again later in the year x" (il "25" del post potrebbe rimandare agli anni che Adele si è lasciata alle spalle, ma non bisogna sottovalutare la possibilità che il numero rimandi al titolo del suo nuovo disco: d'altronde, "19" - il suo primo album - fu pubblicato quando la cantante londinese aveva 19 anni e "21" arrivò pochi mesi dopo il suo ventiduesimo compleanno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.