Comunicato Stampa: Tre concerti in Italia nel mese di luglio per Dido

Comunicato Stampa: Tre concerti in Italia nel mese di luglio per Dido
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

DIDO

DOPO IL SUCCESSO DEL SUO ULTIMO ALBUM “LIFE FOR RENT” ARRIVA IN ITALIA PER TRE STRAORDINARI CONCERTI

20/07/04 VILLA PISANI STRA' (PD)
21/07/04 CENTRALE DEL TENNIS ROMA
22/07/04 VILLA ERBA CERNOBBIO (CO)

I biglietti sono disponibili tramite il circuito Ticket One: www.ticketone.it e nelle abituali prevendite dal 12 marzo 2004.
Il costo dei biglietti è di euro 26 + prevendita per i concerti di Strà e Roma e di euro 27 + prevendita per il concerto di Cernobbio.
Per ulteriori informazioni si può contattare l'organizzazione Clear Channel Italia ai recapiti: tel. 02/53006501 oppure via e-mail: info@clearchannel.it web: www.clearchannel.it

“No Angel” (1999): 12 milioni di copie vendute e “Life For Rent” (2003) pongono DIDO tra i pochi artisti britannici del nuovo millennio in grado di attirare un audience globale.
Anche in Italia DIDO è diventata un'assoluta protagonista, e di recente la sua notorietà si è amplificata anche grazie al fatto che il primo singolo di questo nuovo album “White Flag” è diventato colonna sonora di un famoso spot televisivo.
Parte a luglio il tour europeo, che si preannuncia come uno dei più attesi, all'interno del quale si collocano le date italiane:
20/07: Villa Pisani, Strà (PD); 21/07: Centrale del tennis, Roma e infine 22/07: Villa Erba, Cernobbio.

Media partner di questi concerti: Rete All Music e Radio 105.
www.reteallmusic.it
www.105.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.