Comunicato Stampa: Arrested Development in concerto

Comunicato Stampa: Arrested Development in concerto
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ARRESTED DEVELOPMENT
+ Special Guests

UNICA DATA IN ITALIA

DOMENICA 14 MARZO 2004
BARFLY – ANCONA
Via Grandi, 3 (Zona Baraccola)

INFO: Barfly 071-28.66.298 – 339-6733590
www.barflyclub.it

Biglietto: 13,00 euro + diritti di prevendita

Il ritorno dal vivo della più importante band della storia dell'hip hop soul guidata da Speech. Gli Arrested Development debuttano con l'album 3 years, 5 months and 2 days in the life of.. e il singolo Tennessee nel 1992 vince agli MTV Music Awards come miglior singolo rap e nominato dalla rivista Rolling Stone come band dell'anno. Fra il 1992 e il 1995 registrano due album in studio e un MTV Unplugged e vincono ben due Grammy Awards come miglior band emergente e miglior singolo rap. Famosi per il loro impegno sociale sono i primi artisti americani a sostenere e aiutare il Sud Africa, un impegno sociale e politico che si riscontra ascoltando i loro testi e che li porta negli anni '90 a vendere milioni di dischi. Gli Arrested Development suoneranno per un'unica data italiana al Barfly di Ancona.
Sito Ufficiale: www.arrestedevelopment.com

Info line Indipendente Eventi e Produzioni – 0434.208631
www.indipendente.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.