Jay Z lancia una bibita, "40/40"

Jay Z lancia una bibita, "40/40"

Si chiama "40/40" la nuova bevanda gassata lanciata da Jay Z, e prende il nome dal club che il rapper gestisce a New York. Il target di riferimento per la bibita sono i "giovani maschi sportivi": la 40/40 ha un gusto "tipo Arnold Palmer" (un "Arnold Palmer" è un cocktail di tè freddo e limonata che prende il nome da un golfista americano). Ogni bottiglia della bibita contiene un codice che permette, tramite smartphone, di accedere a contenuti musicali relativi a Jay Z (che già presta la sua immagine a una marca di cognac, la D'Ussé).



Il rapper e Beyoncé hanno recentemente annunciato le prime date europee del loro tour congiunto "On the run", previsto per l'estate negli Stati Uniti: si esibiranno il 12 e 13 settembre allo Stade de France di Parigi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.