Lady Gaga lancia le giapponesi Babymetal: in tour con lei. VIDEO

Lady Gaga lancia le giapponesi Babymetal: in tour con lei. VIDEO

Lady Gaga conferma la propria vocazione alla scoperta e al lancio delle tendenze emergenti (preferibilmente con un che di trash e di camp). Ha deciso di portare con sé sul palco, nelle prossime date del suo tour americano, il trio pop-metal femminile giapponese Babymetal.



Le Babymetal sono tre ragazzine (la maggiore, nome di battaglie Su-Metal, ha 17 anni, le altre due, Moametal e Yuimetal, hanno 15 anni) avviate a diventare un fenomeno in Giappone, terra notoriamente incline al culto sessuale delle adolescenti non a caso i costumi di scena delle tre ragazze rievocano lo stile "gothic lolita".



La rivista specializzata Metal Hammer le ha descritte così: "Gonnelline corte, sex appeal da scolarette e vocine stridule - come un manga, ma tutto mischiato con il metal". Le Babymetal hanno da poco pubblicato l'album di debutto, intitolato a loro nome, e si esibiranno dal vivo in Gran Bretagna in luglio al Festival Sonisphere.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.