Anna Magno,
ci mancherai

Anna Magno,ci mancherai
Anna Magno, responsabile business affairs e A&R della V2 Records, è morta nella notte nell'ospedale Sant'Orsola di Bologna, dove era ricoverata da alcune settimane. Figura molto nota nell'ambiente musicale, aveva maturato una grande esperienza soprattutto nel settore delle edizioni musicali, alla V2 e prima ancora alla Sony Music.

Non conoscevo benissimo Anna Magno. L'avevo incontrata qualche volta in occasioni professionali, scoprendo in lei una donna vitale, sincera, appassionata al proprio lavoro e per nulla corrispondente al cliché del discografico tradizionale - il che me la rendeva molto simpatica. Ho saputo della sua malattia solo pochi giorni fa, quasi casualmente, e apprendere adesso (nel momento in cui scrivo sono quasi le due di notte) che ha perduto la sua battaglia contro il male che l'aveva colpita mi addolora e mi rattrista. L'espressione suona forse rituale, me ne rendo conto: ma le condoglianze che esprimo - a nome mio personale e per conto di Rockol - alla famiglia, agli amici e ai colleghi di Anna non sono per nulla di circostanza. Ci accorgeremo della sua mancanza, lo dico sinceramente. Ma ci consolerà pensare che adesso Anna sta ascoltando una musica migliore.
(fz)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.