Comunicato Stampa: 'Ghost nights' al Ponderosa Music Club di Varese

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

:::GHOST NIGHTS:::

Indie friday @ Ponderosa music club

Informativa sulla Ghost Night di venerdì sera, con gentile preghiera di diffusione.

Dopo il grande successo della prima serata con gli Encode ed i Mr Bizzarro & the highway experience, ecco la seconda delle 13 ghost nights in programma:
La serata inizierà alle 22.30 con il concerto dei Clarknova, band ormai conosciuta grazie anche allo splendido singolo The Poser in programmazione sulla maggior parte delle emittenti radiofoniche indipendenti, seguirà la lettura del racconto vincitore del primo concorso letterario settimanale indetto sul sito www.ghostnights.com.
Alle 23.30 si esibiranno poi i merci Miss Monroe, giovanissima rivelazione varesina di cui è uscito in questi giorni l'esordio discografico per Ghost Records, indie pop chitarristico a due voci con melodie di sublime fattura, assolutamente da non perdere.
Si ballerà poi fino a notte fonda con il dj set di Francesco Brezzi (A&R Ghost Records).

Per chi non lo sapesse, le Ghost Nights, sono feste all'insegna della musica rock indipendente che si terranno fino a fine maggio, ogni venerdì sera, nella nuova tensostruttura coperta (e riscaldata) dello storico Ponderosa Music Club di Lonate Ceppino (VA). 2 live bands + dj set.

Il meglio dell'indie, assolutamente da non perdere !!!
Venerdì 12:
merci Miss Monroe
+
Special Guest
Clarknova
+
Dj-set by Francesco Brezzi (A&R Ghost Records)

Aggiornamenti, news, foto, bio, links, info, concorsi e variazioni sul sito
www.ghostnights.com – powered by www.frequenzemoleste.com
Per arrivare al ponderosa www.ponderosamusic.com
Dall'archivio di Rockol - 11 Artisti diventati famosi grazie ai video su Internet
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.