Australia: doppio duetto live tra Coldplay e Kylie Minogue - VIDEO

Australia: doppio duetto live tra Coldplay e Kylie Minogue - VIDEO

E' stata una serata da ricordare quella di ieri per i tanti accorsi a Sydney al concerto dei Coldplay: la band capitanata da Chris Martin ha ospitato sul palco per due brani la gloria (non solo locale) del pop Kylie Minogue per un doppio duetto su due cover molto note al pubblico internazionale.



A rompere il ghiaccio è stata una rilettura di “Where the wild roses grow”, originariamente pubblicata come primo estretto di uno dei dischi più apprezzati del Nick Cave pre-nuovo millennio, l'album di reinterpretazione di traditional "noir" del folk anglo-americano "Murder ballads" del 1996: nonostante la versione molto rispettosa dell'originale, la prova di Martin al microfono fa comunque sentire la mancanza - per ovvie ragioni timbriche e di tonalità - della parte cantata, in studio di registrazione, dal già leader dei Birthday Party. Più agevole e meno complessa, a seguire, la cover di "Can’t get you out of my head", inno tecno pop che nel 2001 portò la fascinosa cantante australiana in vetta alla chart mondiali.






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.