Lil' Wayne, due nuovi album entro l'anno. E (forse) altri sette nel 2015

Lil' Wayne, due nuovi album entro l'anno. E (forse) altri sette nel 2015

E' un calendario piuttosto fitto di impegni quello profilato da Lil' Wayne che si è detto intenzionato a pubblicare due nuovi album entro l'anno e, come se non bastasse, altri sette l'anno venturo.

Il rapper darà alle stampe "The Carter V" a un certo punto del 2014 - "Believe me" e "D'usse" sono stati i primi due estratti - ma ha già allertato i suoi fan dell'arrivo di altri due ulteriori dischi: "Quest'anno, non solo rilascerò 'The Carter V', ma altri due album. Sono andato in studio per lavorare a Carte V e non mi sono mai fermato, quindi o in 'The Carter V' ci mettevo 93 canzoni o si doveva trovare una soluzione. Siamo arrivati alla conclusione di pubblicarne due nel 2014 per poi pubblicarne probabilmente altri sette l'anno prossimo."

Lil' Wayne, che di recente aveva cominciato a parlare di un possibile ritiro dalle scene, ha dunque fatto un considerevole dietro front;  Dwayne Michael Carter Jr. infatti aveva dichiarato: "Personalmente penso che potrebbe essere il mio ultimo disco, sì ed è assolutamente l'album della serie 'Carter' definitivo. Mi fermo al quinto. Solo una proposta tra i 25 e i 35 milioni di dollari potrebbe convincermi a fare un altro disco dopo questo."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.