In funzione le prime Cd Station, chioschi per il downloading legale

In funzione le prime Cd Station, chioschi per il downloading legale
E' entrato nel vivo il progetto di downloading musicale MyEmotion (vedi News), ideato dalla società torinese Caliel Global Entertainment. Le prime due CdStation collegate all'omonimo database e portale Internet, chioschi posizionati presso esercizi commerciali, locali o luoghi di frequentazione pubblica che consentono di scaricare musica legalmente e di confezionarsi sul posto compilation su misura, sono state installate in un centro commerciale di Treviglio (BG) appartenente al gruppo Lombardini Holding e nell'ipermercato IperOrio di Orio al Serio (sempre in provincia di Bergamo).
Le “stazioni” permettono di scaricare un catalogo di brani digitali costantemente aggiornato, con un database iniziale di circa 25 mila titoli forniti dalle major BMG, EMI e Universal. Ciascuna traccia può essere scaricata ad un prezzo variabile tra 1,20 e 1,90 euro, più 1,20 euro di costi fissi per il confezionamento del Cd serigrafato e con copertina personalizzata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.