La Motown pubblica tutti i suoi numeri uno

La Motown pubblica tutti i suoi numeri uno
Per celebrare la lunga storia della Motown Records, il prossimo 20 aprile uscirà la compilation intitolata “"Motown: #1's". I brani, disposti in ordine cronologico, comprendono successi dei Temptations, Jackson 5, Four Tops, Stevie Wonder, Marvin Gaye e molti altri. Il disco si apre ovviamente con "Please mr. postman" delle Marvelettes (cioè il primo successo dell’etichetta di Detroit, risalente al 1961) e si chiude con “I’ll make love to you” dei Boyz II Men (la hit più recente, del 1994). Segnaliamo inoltre l’inserimento di una bonus track: la cover di Michael McDonald di "Ain't no mountain high enough", canzone portata al successo da Diana Ross nel 1970. A maggio, poi, il canale tv americano ABC manderà in onda uno speciale intitolato "Motown 45", presentato da Lionel Richie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.