Gli Oasis scaricano i produttori del loro nuovo CD. Album in dirittura d'arrivo

Gli Oasis scaricano i produttori del loro nuovo CD. Album in dirittura d'arrivo

Gli Oasis hanno improvvisamente scaricato i Death In Vegas, ai quali avevano dato incarico di produrre il loro nuovo album.

Il comunicato è asciutto: "Gli Oasis hanno terminato le sessioni con i DIV ed hanno fatto ritorno al loro studio privato per continuare il lavoro sul sesto album". Ma una fonte ha rivelato al New Musical Express che le parole nascondono una semplice verità, e cioè che le cose tra Oasis e DIV (Tim Holmes e Richard Fearless) non hanno funzionato come entrambe le parti speravano. Una buona parte delle registrazioni del successore di "Heathen chemistry" dovrebbe comunque essere stata completata; per questa i fratelli Gallagher hanno utilizzato lo studio Sawmills in Cornovaglia, lo stesso da loro adoperato per "Definitely maybe" del 1994. Noel Gallagher nei giorni scorsi ha confidato che il futuro album ha già una scaletta precisa e che quasi sicuramente sarà pubblicato entro la fine del corrente anno. Tra i titoli di lavoro delle canzoni sono da annoverare "Love is like a bomb" (composta da Liam e da Noel definita "mega"), "Stop the clocks", "Singin' your life", "Say it", "Longer", "Revolution man" e "The good rebel". (Fonte: "New Musical Express") .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.