Motorola lancia tre telefonini 'musicali', con l'aiuto di MTV

Motorola ha affidato a MTV il compito di fornirgli materiale audio e video esclusivo (a pagamento) per tre nuovi modelli di telefonini portatili progettati specificamente per ascoltare musica e ricevere canzoni sotto forma di file audio. Non sono ancora stati diffusi dettagli sui contenuti della nuova partnership tra il produttore di apparecchi cellulari e l’emittente Tv, ma si sa che il campo d’azione sarà il mercato internazionale con l’esclusione degli Stati Uniti.

I tre nuovi telefonini “musicali” di Motorola sono i modelli E398 (con lettore Mp3 e diffusori in stereo surround 3D), E680 (equipaggiato di software RealPlayer e MPEG4 video, con la capacità di scaricare 1GB di file audio e video) e C650 (che al lettore Mp3 e al video-player aggiunge un software che permette di mixare varie suonerie in formato Mp3). “L’apparecchio che chiamiamo tradizionalmente telefono cellulare”, ha detto il responsabile “brand” di Motorola Geoffrey Frost, “è diventato oggi un portale di intrattenimento wireless che ci permette di entrare in contatto con la musica, i video e gli artisti preferiti, oltre che con le informazioni che desideriamo ricevere”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.