Kanye West a Asia Argento: 'Sono come Wolverine' - FOTO

Kanye West a Asia Argento: 'Sono come Wolverine' - FOTO

"Sono da dieci anni in un altoforno ma non vado a fuoco, perché sono come Wolverine": questa la lucida e pacata (auto) analisi che Kanye West avrebbe confidato ieri sera a Asia Argento. A darne notizia è stata la stessa attrice, regista e cantante - nonché ex compagna di Morgan, dal quale ha avuto la figlia Anna Lou, per mezzo di un post sulla sua pagina Instagram ufficiale.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uUXhtIWhV05eShK_DeUaZGbwMqY=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fphotos-d.ak.instagram.com%2F%2Fhphotos-ak-xfp1%2F%2F10432020_566049040172907_906716593_n.jpg

I due, si desume dallo scatto, si sarebbero incontrati a una cena di gala organizzata ieri dallo stilista Ermanno Scervino al Forte Belvedere di Firenze alla quale erano stati invitati, tra gli altri, Leonardo Ferragamo, Jane Reeve, Suzy Menkes, Franca Sozzani e Boy George, al quale è stato affidato il compito di intrattenere - in veste di DJ - gli intervenuti al termine dell'evento.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.