Faenza, 20 anni di Mei 2.0 con TARM, Eugenio Finardi e altri

Si svolgerà il 26, 27 e 28 settembre prossimi a Faenza, in provincia di Ravenna, la nuova edizione del Mei, Meeting delle Etichette Indipendenti. Per il 2014, la tre giorni dedicata alla musica indipendente tricolore festeggerà i suoi 20 anni e sarà dedicata a Roberto Freak Antoni, scomparso il 12 febbraio scorso. Temi principali saranno quello dei live, delle startup e delle innovazioni in ambito musicale che verranno  affrontati con workshop, incontri, dibattiti e convegni.

 

Il 27 settembre saranno inoltre consegnati i premi PIMI, PIVI e la Targa Giovani con Eugenio Finardi testimonial; sempre lo stesso giorno si svolgerà la Notte Bianca dove in oltre 30 spazi della città di esibiranno diversi artisti emergenti e non. Tra i primi nomi confermati ci sono i Tre Allegri Ragazzi Morti, Rezophonic e la cantautrice calabrese  Ylenia Lucisano

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.