Deciso anche il titolo dell'album, ed i Gomez vanno in tour

Dello scorso 23 dicembre la notizia con la quale Rockol riportava che i Gomez si accingevano a tornare sulle scene dopo l'album "In your gun" del 2002.

Adesso il gruppo britannico ha deciso quale sarà il titolo dell'album che segna la ripresa delle loro attività: il CD è stato intitolato "Split the difference" e sarà disponibile in coincidenza con l'inizio del loro primo tour dopo 18 mesi, cioè nella seconda metà di maggio. Intanto il primo estratto, "Catch me up", inizialmente previsto per il 1° marzo, è invece poi uscito soli pochi giorni fa, l'8 marzo. "Split the difference" è stato descritto come "un vero disco rock'n'roll". La band di Southport, che debuttò nel '98 (lo stesso anno in cui vinse il premio Mercury) col singolo "78 stone wobble" e con l'album "Bring it on", terrà il primo concerto del nuovo tour il prossimo 23 maggio a Manchester. A Londra il gruppo di Ben Ottewell suonerà quattro giorni dopo. Le eventuali date continentali devono ancora essere comunicate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.