Sarà molto intrigante l'edizione expanded di "The paradigm shift" dei Korn, che arriverà in commercio nell'estate (la data di uscita precisa non è ancora stata definita); nel disco, infatti, saranno contenuti due brani inediti e alcune registrazioni live, oltre al disco originariamente uscito nel mese di ottobre del 2013.
Gli inediti sono, come accennato, due: "Hater" - che è il singolo prescelto per l'album ed entrerà in rotazione radiofonica il 19 giugno (in vendita dal 23) - e "Hercules" brano composto per un non ben precisato film che, evidentemente, non è stato poi utilizzato.
"Hater", stando alle parole del frontman Jonathan Davis, è il pezzo più "positivo" mai scritto dalla band. il testo si scaglia contro l'atteggiamento degli "hater", quelli che criticano e/o ti odiano a priori, qualsiasi cosa tu faccia. "Tutti abbiamo qualcuno che ci odia perché abbiamo qualcosa che lui vuole. [...] Tutti quelli che hanno sentito il brano l'hanno apprezzato. Penso che alla gente che aggredisce gli altri e li odia arriverà questo messaggio: 'Fanculo questa roba! Non mi frega un cazzo di quello che pensi. Non mi frega un cazzo di quello che dici. Sei solo un fottuto hater'. Secondo me la gente si identificherà nel testo".
Il disco sarà pubblicato con un artwork nuovo, differente dall'uscita originale.