Korn: inediti e brani live nell'edizione expanded di 'The paradigm shift'

Korn: inediti e brani live nell'edizione expanded di 'The paradigm shift'

Sarà molto intrigante l'edizione expanded di "The paradigm shift" dei Korn, che arriverà in commercio nell'estate (la data di uscita precisa non è ancora stata definita); nel disco, infatti, saranno contenuti due brani inediti e alcune registrazioni live, oltre al disco originariamente uscito nel mese di ottobre del 2013.

Gli inediti sono, come accennato, due: "Hater" - che è il singolo prescelto per l'album ed entrerà in rotazione radiofonica il 19 giugno (in vendita dal 23) - e "Hercules" brano composto per un non ben precisato film che, evidentemente, non è stato poi utilizzato.
"Hater", stando alle parole del frontman Jonathan Davis, è il pezzo più "positivo" mai scritto dalla band. il testo si scaglia contro l'atteggiamento degli "hater", quelli che criticano e/o ti odiano a priori, qualsiasi cosa tu faccia. "Tutti abbiamo qualcuno che ci odia perché abbiamo qualcosa che lui vuole. [...] Tutti quelli che hanno sentito il brano l'hanno apprezzato. Penso che alla gente che aggredisce gli altri e li odia arriverà questo messaggio: 'Fanculo questa roba! Non mi frega un cazzo di quello che pensi. Non mi frega un cazzo di quello che dici. Sei solo un fottuto hater'. Secondo me la gente si identificherà nel testo".

Il disco sarà pubblicato con un artwork nuovo, differente dall'uscita originale.

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.