Ryan Adams: il nuovo singolo sarà parte di una serie su Pax-Am

Ryan Adams: il nuovo singolo sarà parte di una serie su Pax-Am

E' confermata l'uscita, il prossimo 1 luglio, di un nuovo singolo su vinile a 7" di Ryan Adams. Si tratta di un disco pubblicato dalla sua etichetta personale (la Pax-Am), che conterrà due brani: "Gimme Something good" e "Aching For More" (quest'ultima uscirà solo su supporto vinilico, peraltro, in esclusiva). L'artista ha anche svelato che questo 7" è il primo di una serie di singoli su vinile che farà uscire sempre su Pax-Am; purtroppo non ci sono ancora dettagli a proposito di questa iniziativa, per cui non è chiaro come si dipanerà il tutto (magari nello stile del mitico "Sub-Pop singles club"?).

Sembra però piuttosto certo che il singolo prelude a un album e, a quanto pare, sarà l'unica uscita di Adams prima del disco vero e proprio, previsto per un non ben definito periodo del 2014 - quindi gli altri 7" su Pax-Am non saranno sicuramente suoi, se le cose stanno così, ma di altri artisti.

"Gimme Something good" e "Aching For More", peraltro, stando a quanto riportato nella pagina Facebook della Pax-Am, dopo poche ore è andato sold-out già in fase di preordine. Per cui l'unica possibilità di accaparrarselo - per chi non fosse riuscito a ordinarlo in tempo - sarà comprarlo in negozio o presso qualche rivenditore online, ma non direttamente dalla label.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.