Concerti, Ani DiFranco: tre date in Italia a settembre

Concerti, Ani DiFranco: tre date in Italia a settembre

In attesa che, entro la fine dell'estate alle porte, venga spedito nei negozi il suo nuovo album da studio, ideale seguito di "¿Which side are you on?" del 2012, Ani DiFranco ha annunciato tre date del suo prossimo tour mondiale anche in Italia: la cantante, polistrumentista e autrice nata a Buffalo nel 1970 sarà di scena il 9 settembre all’Alcatraz di Milano, il 10 all’Orion di Roma e l’11 alla Cavea Nuovo Teatro dell’Opera di Firenze. I biglietti per gli eventi saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso tutte le altre piattaforme abilitate a partire dal prossimo 20 giugno.


L'artista, in tempi recenti, oltre che alla carriera musicale è stata impegnata anche sul versante familiare: il 6 aprile del 2013 la DiFranco ha infatti dato alla luce Dante, il secondogenito - dopo Petah Lucia, nata nel 2007 - avuto dal marito Mike Napolitano.  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.