Morrissey: ecco i video di 'The bullfighter dies' (spoken word e audio) - GUARDA

Morrissey: ecco i video di 'The bullfighter dies' (spoken word e audio) - GUARDA

L'uscita di "World peace is none of your business" - nuovo disco di Morrissey - si avvicina: è previsto, infatti per metà luglio luglio su Harvest. E, ovviamente, continuano le rivelazioni e le anteprime.
Questa volta è il turno di un doppio video per il brano "The bullfighter dies" (letteralmente "Il torero muore"), di cui Moz ha condiviso online sia il video spoken word (in cui recita il testo della canzone), sia la versione audio integrale del pezzo.

Il testo è decisamente - come intuibile dal titolo - animalista e si scaglia contro la pratica della corrida: "Hooray, hooray / the bullfighter dies / and nobody cries / because we all want the bull to survive", canta l'ex Smiths ("Urrà urrà, il torero muore e nessuno piange perché tutti noi vogliamo vedere sopravvivere il toro").

"The bullfighter dies" dal 17 giugno è disponibile come brano da acquistare in digital download presso i maggiori store online.

Morrissey al momento è in pausa forzata - ha annullato le rimanenti date del suo tour statunitense - a causa di un virus respiratorio molto aggressivo. Il cantante ha avuto ordine dai medici che lo hanno seguito di riposare per riprendersi al 100%. Peraltro il tutto è ancora al centro di una accesa polemica con Kristeen Young, la cantautrice che apriva i concerti e che - a detta di Moz - avrebbe dato inizio al focolaio del virus contagiando lui e alcuni membri dello staff. La Young sostiene di essere stata cacciata dal tour, mentre Moz dice di averle solo proposto di saltare una data... nel battibecco sono poi entrati anche Tony Visconti (produttore) e il chitarrista di Morrissey - Jesse Tobias.






 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.