Pronto il nuovo album dei Gaslight Anthem. Data italiana e TEASER

Pronto il nuovo album dei Gaslight Anthem. Data italiana e TEASER

Sarà disponibile dal prossimo 18 agosto - la versione italiana standard e deluxe è attesa però dal 2 settembre - "Get hurt", il nuovo album dei Gaslight Anthem. Quinta proposta della formazione del New Jersey, "Get hurt" è il successore di "Handwritten" del 2012 che negli USA aveva raggiunto un ottimo numero 3 in chart. Brian Fallon, il frontman, ha riferito che il nuovo lavoro "è completamente diverso da tutto quello che finora abbiamo fatto" sia come sonorità sia per i testi; per questi ultimi Fallon ha riferito d'aver letto molti libri di poesia e molti testi
di Bob Dylan. Il tracklisting del nuovo album:
01. Stay vicious
02. 1,000 years
03. Get hurt
04. Stray paper
05. Helter skeleton
06. Underneath the ground
07. Rollin’ and tumblin’
08. Red violins
09. Selected poems
10. Ain’t that a shame
11. Break your heart.

La sola data italiana dei GA, tra i gruppi preferiti del Boss, è stata fissata per il prossimo 10 novembre all'Alcatraz di Milano. Supporter Deer Tick e Bayside.
Ingresso in prevendita 25 euro  + ddp
Ingresso in cassa 30 euro











Biglietti in vendita su www.hubmusicfactory.com e prevendite disponibili a partire da venerdi 20 giugno alle ore 10 all'interno dei circuiti di prevendita BookingShow, Vivaticket e Ticketone.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.