Mary Lou Lord torna in scena dopo i problemi con l'alcool

L'americana Mary Lou Lord non è certo la più famosa chanteuse ad aver avuto seri problemi d'alcoolismo, ma è perlomeno l'ultima della lista. Dopo esser stata tolta letteralmente dalla strada (faceva busking nelle stazioni del metrò) ed aver fatto gridare al miracolo (o quasi) i media americani, Mary era sparita dalla circolazione. Si è ora saputo che la cantante ha trascorso circa un anno entrando ed uscendo da varie terapìe anti-alcool.
E Mary, qualche giorno fa, forse anche per testare se stessa, ha deciso d'avventurarsi nuovamente su un palco. Il concerto, poco pubblicizzato, si è svolto all'Horseshoe Tavern di Toronto ed è stato un discreto successo, anche se la cantante e chitarrista ha preferito salire sul palco da sola invece che col suo ex gruppo. Ma il suo processo di riavvicinamento al mondo della musica appare ancora piuttosto difficoltoso: farà sì alcune date col festival femminile itinerante USA "Lilith Fair", ma prima di cimentarsi con un nuovo album Mary intende tornare a fare busking a Boston.

Music Biz Cafe, parla Gaetano Blandini (SIAE)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.