Samantha Fox si schiera con le lesbiche, Sabrina Salerno bacia una ballerina

Non c’è più alcuna certezza: le due maggiorate che hanno fatto sognare i giovani degli anni ’80 “flirtano” con l’omosessualità. Sabrina Salerno bacia una ballerina nel suo nuovo video, “I love you”; Samantha Fox si è invece presentata vestita da cowgirl (avete presente il film di Gus Van Saint con tale titolo?) a un concorso di bellezza per lesbiche per il quale ha fatto da giudice a Londra. La prosperosa cantante, oggi 32enne, ha dichiarato: «Per anni sono stata schiava in un mondo dominato dagli uomini. Mai più un uomo, in questioni di affari o di piacere mi dirà come comportarmi». Samantha abita nella zona nord di Londra con Chris Bonacci, attuale manager. Chris non sta per Christian, ma per Christine...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.