Sanremo, Christian De Sica in sala stampa

“Non sono stato scritturato come ospite, sono venuto qui perché Tony Renis è un mio amico, perché Simona Ventura mi sta molto simpatica, perché al Festival mancavo dal '72 (quando ho partecipato come cantante in gara e sono stato subito eliminato), e per fare promozione al mio ultimo lavoro, la fiction televisiva 'Attenti a quei tre'”. Così Christian De Sica saluta la sala stampa, prima di rispondere alle domande dei giornalisti, che non fioccano: “Stasera non canterò”, dice, “ma sto preparando un musical, 'The Clan', prodotto da Guido e Maurizio De Angelis, che comincerò a girare fra qualche settimana”. Fernando Fratacangeli, esperto di musica leggera e di collezionismo, ricorda l'album “Swing” che De Sica ha pubblicato parecchi anni fa: “Speriamo di poter fare un Cd prima di Natale con le canzoni di 'The Clan'” annuncia Christian, prima di chiudere la breve conferenza stampa.
Dall'archivio di Rockol - I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.