Niccolò Fabi è il secondo ospite della Chat line di Rockol: per parlare con lui basta connettersi oggi, lunedì 25 maggio, dalle ore 18.00

Dopo il grande successo ottenuto dalla Chat con Vasco Rossi, che ha fatto letteralmente impazzire i terminali per l'arrivo dei fans (e ha fatto divertire il Blasco nel leggere tutti i messaggi che gli venivano recapitati in tempo reale), Rockol propone un secondo ospite nel suo spazio dedicato alla Chat: si tratta di Niccolò Fabi. Due album all'attivo, un singolo in rotazione attuale su tutte le principali radio ("Vento d'estate", cantata in coppia con Max Gazzè), Fabi sarà a disposizione dei suoi fans per conversare - digitando - con loro, rispondere ai saluti e soddisfare eventuali curiosità o domande. Un'occasione da non perdere, quindi, per approfondire la conoscenza col giovane cantautore romano, e del resto approfittarne sarà abbastanza semplice. Basterà entrare nello spazio Chat di Rockol lunedì prossimo, il 25 maggio, a partire dalle ore 18.00. Qualche semplice clic e in un attimo sarete connessi con il computer di Niccolò....buon divertimento!

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.