Comunicato Stampa: Esce il 5 marzo la colonna sonora di 'Tre metri sopra il cielo'

Comunicato Stampa: Esce il 5 marzo la colonna sonora di 'Tre metri sopra il cielo'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Comunicato Stampa

ESCE IL 5 MARZO LA COLONNA SONORA DI
'TRE METRI SOPRA IL CIELO '
L'ATTESO FILM DI LUCA LUCINI
TRATTO DAL ROMANZO DI FEDERICO MOCCIA

Verrà pubblicata domani, 5 marzo, la colonna sonora di 'Tre Metri Sopra Il Cielo', il nuovo film di Luca Lucini tratto dall'omonimo libro di Federico Moccia. Il CD, pubblicato su etichetta RCA-BMG Ricordi, anticipa di una settimana l'uscita del film che sarà in tutte le sale a partire dal 12 marzo.
Le musiche, per la maggior parte originali, sono state composte, orchestrate e dirette da Francesco De Luca ed Alessandro Forti ed eseguite dall'Orchestra di Roma e dai Comedy of Life. Pathos, coinvolgimento, gioventù, amore e odio: tutte le emozioni del film, una delle più belle storie d'amore narrate negli ultimi anni, sono sottolineate da brani di grande atmosfera e dalle sonorità inedite, arricchite da un uso 'caldo' e raffinato dell'elettronica .
A completare la track list della colonna sonora, alcuni brani molto amati dai giovani quali 'Sere Nere' di Tiziano Ferro (tratto dal suo ultimo album 111) e ' E se ne va' di Le Vibrazioni (tratto dal loro album omonimo), nuovi protagonisti di grandissimo successo della scena musicale italiana. A queste due 'hit' si aggiungono 'Gabriel' dei Lamb e 'He's simple, he's dumb, he's the pilot' dei Grandaddy, due fuoriclasse internazionali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.