Il primo festival musicale on line

Il primo festival musicale on line
Avete sempre sognato di dirigere una vera troupe televisiva e riprendere uno dei vostri artisti preferiti mentre si esibisce sul palco? Ebbene: lo potrete fare dal prossimo 2 ottobre, quando comincerà il primo festival musicale on line che andrà avanti per un mese intero
L'interessante iniziativa (“ear 1 Music Fest '98”) è proposta dal gruppo Warner in collaborazione con le varie etichette affiliate alla multinazionale come Reprise, Elektra, Atlantic, Sire e Rhino. Saranno trasmessi on line concerti in diretta, a iniziare da quello di Hootie & the Blowfish proprio il 2 ottobre in collegamento dall'House of blues di Chicago. Chi si collegherà potrà sedere su una poltrona virtuale da regista, con la possibilità di comandare sei telecamere diverse e creare così una ripresa assolutamente personalizzata.
Sarà dunque necessario collegarsi con il website "ear 1 Web" e tramite l'accettazione di un pass virtuale (gratuito) in cui inserire i propri dati si potrà assistere a performance esclusive di nomi come Paula Cole, Morcheeba, Luna, Better Than Ezra, Brad Mehldau, Seven Mary Three, Soul Coughing e molti altri.
Ogni artista sarà poi collegato tramite apposito link ai siti ufficiali e ci saranno video, foto, chat line, giochi e interviste.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.