Justin Bieber torna in studio e torna con Selena Gomez - FOTO

Justin Bieber torna in studio e torna con Selena Gomez - FOTO

Justin Bieber è tornato in studio e, con Cody Simpson, diciassettenne cantante australiano, ha registrato una nuova canzone. La notizia è arrivata via Twitter attraverso l'account di Cody, il quale si è limitato ad aggiungere che si tratta di "un pezzo chitarristico" e che lui e Justin si
intendono bene quando si tratta di parlare di "amore & donne". Simpson si è recentemente lasciato con la modella Gigi Hadid mentre Bieber avrebbe da poco ricominciato a frequentare la "vecchia" fiamma Selena Gomez. Che si tratti di una bella canzone è stato confermato da Josh Gudwin, l'ingegnere del suono che ha registrato la nuova composizione. Rimane ora da vedere come e quando il brano sarà pubblicato, e, se lo sarà, come download singolo oppure se si riterrà di inserirlo all'interno di un album. Da notare che Bieber recentemente ha collaborato con vari altri artisti, tra i quali Chance The Rapper, Lil Wayne, Big Sean ed Ariana Grande.


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/2t5D2hv49P-08-T4mwVDTKbB6b4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fmtv.mtvnimages.com%2Furi%2Fmgid%3Afile%3Ahttp%3Ashared%3Aarticles.mtv.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F06%2Fselena_justin.jpg%3Fwidth%3D480%26quality%3D0.85




Per quanto invece riguarda la vita privata del canadese, non si può non registrare la foto (qui sopra), presto cancellata, da lui postata su Instagram e in cui appare in atteggiamento romantico con Selena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.