Robin Thicke: il nuovo disco si chiama 'Paula', come l'ex moglie Paula Patton

E' chiaro che Robin Thicke non ha preso affatto bene la separazione con la moglie Paula Patton. E dopo averle dedicato il nuovo singolo "Get her back" (presentato in occasione dei Billboard Music Awards, lo scorso 18 maggio), Robin ha comunicato di avere addirittura intitolato "Paula" il suo nuovo album - che arriverà il 1 luglio su Star Trak/Interscope Records.

Robin sta cercando di riconquistare l'ex compagna - da cui è separato da cinque mesi ormai - e ha messo in gioco l'artiglieria pesante. Resta da vedere se alla Patton interessi davvero ricucire questo strappo, posto che non ha mai ufficialmente reagito o commentato il singolo che la riguardava, né ha mai battuto ciglio a riguardo dei reiterati discorsi che Thicke fa dal vivo, in cui si dichiara disposto a tutto per riaverla.

Thicke e la Patton si sono divisi quest'anno dopo un matrimonio durato nove anni e una relazione iniziata quando erano entrambi teenager. Il motivo della separazione sarebbe l'infedeltà del marito.


Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.