Napster anticipa Apple: a fine estate nel Regno Unito col suo negozio digitale

Napster anticipa Apple: a fine estate nel Regno Unito col suo negozio digitale
La società americana sbarcherà nel Regno Unito verso la fine dell'estate 2004 con il nuovo servizio di download musicale a pagamento (versione 2.0) da tempo operativo negli Stati Uniti.
Il “negozio” elettronico, raggiungibile all'indirizzo www.napster.co.uk, conterrà un catalogo di oltre mezzo milione di brani digitali scaricabili sul pc e trasferibili sui 60 modelli circa di lettori portatili digitali che utilizzano la tecnologia Windows Media (non però sugli iPod della Apple, che usano un diverso formato di compressione dei file).
Il sito, che conterrà anche una sezione dedicata ai videoclip, classifiche e servizi di messaggeria personalizzati, dovrebbe anticipare l'ingresso sul suolo britannico del grande rivale americano, l'iTunes della Apple. Nessuna notizia è stata per ora diffusa da Napster riguardo ai suoi programmi di apertura negli altri mercati europei.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.