Confermato, dopo 10 anni tornano i Death From Above 1979. Il nuovo album

Confermato, dopo 10 anni tornano i Death From Above 1979. Il nuovo album

Era lo scorso 4 aprile quando Rockol, dopo aver colto inaspettati segnali di risveglio sul loro paludoso sito, riferì dell'ipotesi di un possibile ritorno dei Death From Above 1979 a ben dieci anni di distanza dall'ultimo lavoro. Il duo dance-punk originario di Toronto aveva pubblicato un solo album - accolto molto bene da critica e fan - nel 2004 (intitolato "You’re a woman, I’m a machine"), si era sciolto nel 2006 per poi riformarsi nel 2011...ma da allora il nulla. Trascorsi due mesi dall'uscita dal letargo, i DFA1979 hanno oggi annunciato la loro prima prova di studio dopo un decennio. Il titolo del disco è "The physical world", la data di pubblicazione è stata fissata per il prossimo 9 settembre.
Sebastien Grainger e Jesse Keeler, sentiti dall'NME, hanno affermato che











è stata l'insistenza dei fan a spingerli a comporre dei nuovi brani. Il nuovo album è stato prodotto da D. Sardy, in passato alla corte degli Oasis, Red Hot Chili Peppers e LCD Soundsystem.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.