Brian Wilson, nuovo album con Frank Ocean, Lana Del Rey e altri

Brian Wilson, nuovo album con Frank Ocean, Lana Del Rey e altri

Potrebbe scomodare una lussuosa pattuglia di colleghi (molto) più giovani, la già mente dei Beach Boys Brian Wilson, per assemblare il suo nuovo album solista, del quale - al momento - non si conoscono né titolo né tantomeno data di pubblicazione: sul nuovo lavoro del compositore e cantante californiano dovrebbero infatti trovare spazio Frank Ocean (su un brano intitolato "Special love"), Zooey Deschanel (sulla "bossanova spaziale" "On the island"), Lana Del Rey (su "Last song") e Kacey Musgraves (su "Sharing a new day").

L'annuncio del lavoro, fatto attraverso un post (che rilancia un'intervista di prossima uscita rilasciata all'edizione statunitense di Rolling Stone) apparso sulla pagina Facebook intitolata dall'artista, è stato affiancato da un avvertimento ai fan più oltranzisti che non vedano di buon occhio la collaborazione del loro idolo con artisti non ritenuti all'altezza: "Ai miei fan: mi spiace sempre quando vedo della negatività indirizzata verso un album al quale ho lavorato molto durante. Nella mia vita da musicista, ho ripetuto fin troppe volte di non badare alla formula usata per creare gli album, ma come artista credo sia mia compito farlo - e in cinquant'anni che faccio questo lavoro credo di aver imparato a farlo piuttosto bene. Sono davvero fiero di queste nuove canzoni, e sentirle cantante da grandi artisti mi ha fatto impazzire. Amo quello che ho fatto. Voglio pensare che dopo mezzo secolo passato a scrivere e cantare canzoni i miei fan capiscano che io faccio solo quello che sento, e che proprio per questa ragione siano miei fan. Lasciate che l'album esca, perché credo anche anche voi dobbiate viverlo come ho fatto io".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.