Master in Comunicazione Musicale, aperte le iscrizioni all'edizione 2014-15

Sono aperte - fino al 13 ottobre - le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Master in Comunicazione musicale, Media, Industria, Mercato digitale dell'Università Cattolica di Milano, primo corso universitario post-laurea in Italia a formare professionisti nel mondo della musica e della comunicazione (quasi 350 gli studenti selezionati nelle edizioni precedenti, con una percentuale di collocamento professionale entro sei mesi dal termine delle lezioni compresa tra il 66 e il 90 %).

Rivolto come sempre a laureati di tutte le facoltà e/o diplomati in Conservatorio, il master vanta tra i propri docenti artisti come Cristiano Godano e Omar Pedrini, in cattedra ormai da diversi anni.

    Sono aperte - fino al 13 ottobre - le iscrizioni alla quattordicesima edizione del Master in Comunicazione musicale, Media, Industria, Mercato digitale dell'Università Cattolica di Milano, primo corso universitario post-laurea in Italia a formare professionisti nel mondo della musica e della comunicazione (quasi 350 gli studenti selezionati nelle edizioni precedenti, con una percentuale di collocamento professionale entro sei mesi dal termine delle lezioni compresa tra il 66 e il 90 %).

    Rivolto come sempre a laureati di tutte le facoltà e/o diplomati in Conservatorio, il master vanta tra i propri docenti artisti come Cristiano Godano e Omar Pedrini, in cattedra ormai da diversi anni.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.