Blonde Redhead, a settembre arriva il nuovo album 'Barragan'. Presto in tour

Blonde Redhead, a settembre arriva il nuovo album 'Barragan'. Presto in tour

I Blonde Redhead hanno annunciato il loro ritorno sulle scene con un nuovo disco di inediti intitolato "Barragan". Il trio alt- rock americano guidato dalla cantante Kazu Makino pubblicherà li prossimo 2 settembre il suo nono capitolo discografico a 4 anni da "Penny sparkle".

L'album è stato prodotto e mixato da Drew Brown (già al lavoro con Radiohead, Beck, Books e Sandro Perri) e registrato tra il Michigan e New York. 

"E' il disco più forte, essenziale e spoglio che abbiamo mai fatto dalla band. Le canzoni sono tra le più sensuali e fortuite delle registrazioni portate a termine dai Blonde Redhead. 'Berragan' mostra un nuovo lato dei tre cantautori e segna un nuovo passo avanti per il gruppo" si legge sul comunicato stampa. 

 

"No more honey" è il brano scelto come primo singolo. Eccolo di seguito:




Ed ecco la tracklist completa: 

 

"Barragan"

"Lady M"

"Dripping"

"Cat on tin roof"

"The one I love"

"No more honey"

"Mind to be had"

"Defeatist anthem (Harry and I)"

"Penultimo"

"Seven two"

 

La formazione a breve partirà per una tournée mondiale che passerà anche dall'Italia il prossimo 18 luglio a Catania, nell'ambito del Zanne Festival e il 12 settembre al Mito Festival di Milano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.