Mondiali del Brasile: alla fine J.Lo canterà alla cerimonia di apertura

Mondiali del Brasile: alla fine J.Lo canterà alla cerimonia di apertura

Jennifer Lopez ci ripensa e fa dietro front: J.Lo alla fine canterà alla cerimonia di apertura dei Mondiali del Brasile che si terrà domani sera a San Paolo, prima del fischio d'inizio di Brasile - Croazia. 

Ad annunciarlo è stata la stessa cantante di New York in un'intervista rilasciata ieri sera all'Associated Press, durante la quale ha lasciato intendere come, in realtà, non avesse mai abbandonato l'idea di salire sul palco: "Sto arrivando. Parto stanotte. Secondo i piani che avevamo da sempre. Penso che le persone diventino molto ansiose, sopratutto con me e i miei impegni perché dico spesso 'Ah ok, posso partire questo giorno, quel giorno, non so se riusciremo a farcela…'. Le persone diventano nervose e pensavo fosse un po' prematuro annunciare la cosa. Ma ci saremo di certo."

 

 

La Lopez ha poi speso qualche parola in più sulla collaborazione con Pitbull e la genesi del pezzo "We are one (Ola ola)", canzone ufficiale dei Mondiali: "Non posso prendermi alcun merito. E' stata tutta un'idea di Pitbull che aveva questo pezzo e ha detto 'Penso che potrebbe essere grande per i Mondiali. Lo faresti con me?' E io 'Sì certo'. Sono così fortunata che mi abbia dato questa opportunità"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.