Tom Petty: ecco 'U get me high' e 'Red river' dal nuovo album - ASCOLTA

Tom Petty: ecco 'U get me high' e 'Red river' dal nuovo album - ASCOLTA

Il prossimo 29 luglio è prevista l'uscita di "Hypnotic eye", l'atteso tredicesimo album in studio di Tom Petty coi suoi Heartbreakers (che giunge a quattro anni da "Mojo", del 2010). Dopo aver condiviso - qualche giorno fa - il brano "American dream plan B" (concesso in esclusiva all'edizione online di Rolling Stone USA - clicca qui per ascoltarlo), ora Petty ha reso disponibili altri due brani da ascoltare... i due assaggi sono intitolati "U get me high" e "Red river".
Peraltro "U get me high", nonostante il titolo che inganna, è un brano completamente differente da "You get me high", brano che fece da singolo apripista per il box set del 1995 intitolato "Playback" e che è una outtake delle session per "Into the great wide open" (uscito nel 1991).



"Hypnotic eye" ha richiesto oltre tre anni di lavoro da parte di Petty e la sua band; è stato inciso integralmente nello studio che Petty ha costruito a casa sua, a Malibu. Il sound si preannuncia molto carico e rock, come Tom stesso ha recentemente dichiarato: "Sapevo di voler fare un disco rock & roll. Non facevamo un disco diretto e hard, dall'inizio alla fine, da parecchio tempo".







Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.